1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GANT

    GANT Nuovo Iscritto

    Ho acquistato un appartamento lo scorso 20 giugno 2011 in un Condominio dove era in corso un processo per causa civile promossa da un condomino contro il Condominio nell'ottobre 2002.
    Sono venuto a conoscenza di ciò a 1/2 di una raccomandata che l' Amministratore pro-tempore del Condominio ha inviato il 5 Luglio 2011, a tutti i condomini per convocazione di un'Assemblea Straordinaria, a seguito della Sentenza di I° grado del 17 Gennaio 2011 che condanna il Codominio al pagamento delle spese. Esiste la possibilità di proporre l'Appello la cui decisione verà presa nell'Assemblea Straordinaria del prossimo 20 Luglio 2011.
    Sulla base di quanto sopra gradirei un vostro parere:
    Se il Condominio dovesse essere propenso, anche con il mio dissenso, alla proposizione dell'Appello e quindi eventualmente confermata la sentenza di I° grado, potrei essere in qualche modo coinvolto a sostenere parte delle spese giudiziarie. E' gradito qualche riferimento legislativo/normativo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina