1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Medea

    Medea Nuovo Iscritto

    :soldi:Buongiorno, a novembre 2007 mia figlia ha firmato un contratto di locazione 4+4 (purtroppo con leggerezza) perchè in brevissimo tempo doveva trasferirsi da Regione Veneto a Regione Lombardia per motivi di lavoro. Ha anticipato come deposito cauzionale una cifra superiore a tre mensilità di canone E.1.500.00 + 3 mensilità anticipate E.900.00 anticipando pure le spese accessorie di E. 1.500.00. Leggo sfortunatamente solo ora : **x gli oneri accessori le parti concordano la somma di E.6.000.00 totalmente a carico del conduttore da pagarsi al locatore in quattro rate tale somma è comprensiva elle spese condominiali e DELLE QUOTE DI RISTRUTTURAZIONE EFFETTUATE DAL LOCATORE SU ESPLICITA RICHIESTA DEL CONDUTTORE **(!!!???)Mia figlia non hai mai richiesto ristrutturazioni ! di quale esplicita richiesta parla il locatore? e quali spese di ristrutturazione ? Nessun lavoro di ristrutturazione è stato fatto nell' appartamento! Come posso procedere nei confronti di questo vero e proprio furto? Vi prego datemi un consiglio valido!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina