Medea

Nuovo Iscritto
:soldi:Buongiorno, a novembre 2007 mia figlia ha firmato un contratto di locazione 4+4 (purtroppo con leggerezza) perchè in brevissimo tempo doveva trasferirsi da Regione Veneto a Regione Lombardia per motivi di lavoro. Ha anticipato come deposito cauzionale una cifra superiore a tre mensilità di canone E.1.500.00 + 3 mensilità anticipate E.900.00 anticipando pure le spese accessorie di E. 1.500.00. Leggo sfortunatamente solo ora : **x gli oneri accessori le parti concordano la somma di E.6.000.00 totalmente a carico del conduttore da pagarsi al locatore in quattro rate tale somma è comprensiva elle spese condominiali e DELLE QUOTE DI RISTRUTTURAZIONE EFFETTUATE DAL LOCATORE SU ESPLICITA RICHIESTA DEL CONDUTTORE **(!!!???)Mia figlia non hai mai richiesto ristrutturazioni ! di quale esplicita richiesta parla il locatore? e quali spese di ristrutturazione ? Nessun lavoro di ristrutturazione è stato fatto nell' appartamento! Come posso procedere nei confronti di questo vero e proprio furto? Vi prego datemi un consiglio valido!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto