1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. 86lorenzo18

86lorenzo18 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buonasera,
    vorrei porre alla vostra attenzione il costo degli oneri da me sostenuti per ricavare da un edificio adibito a rimessa e magazziono agricolo di 160 mq 2 appartamenti di 110,00 mq cadauno con concessione edilizia per ristrutturazione, ampliamento (con piano casa) e cambio destinazione d'uso.

Secondo voi è possibile che abbia dovuto pagare la bellezza DI € 15.000 EURO?

Grazie in anticipo

2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Per ogni appartamento 7500 euro...adeguati visto che il carico urbanistico di due appartamenti, in cui si presume abiteranno 2 famiglie, in fatto di allacci di utenze (luce-acqua-gas-fognature-servizi-rifiuti ecc. ecc.) è ben più elevato rispetto a quello di un magazzino dove non vive nessuno....

3. 86lorenzo18

Proprietario di Casa
    Nella mio zona non ci sono fognature e ne illuminazione pubblica, il contatore dell'enel già c'è.

Grazie

4. 86lorenzo18

Proprietario di Casa
    Ti comunico che la casa si trova in campagna e non ci sono fogne ed illuminzaione pubblica.
    Grazie

5. 86lorenzo18

Proprietario di Casa
    Ti comunico che la casa si trova in campagna e non ci sono ne fogne ne illuminazione pubblica.
    Grazie

6. 86lorenzo18

Proprietario di Casa
    Ti comunico che la casa si trova in campagna e non ci sono fogne ed illuminzaione pubblica.
    Grazie

7. essezeta67

Proprietario di Casa
    Per un garage SEMINTERRATO (oneri al 60% - due pareti fuori terra e due pareti contro terra) di 190 mq, sito nella zona montana del mio comune (e quindi la zona più depressa del comune) ho pagato nel 2006 euro 8000........l'immobile (che è pertinenza della mia casa di abitazione) anzi gli immobili (casa con garage) sono fuori dal centro abitato, fognatura con vasca imhoff (a fondo perduto), no illuminazione pubblica, no marciapiede, no metano, fermata dell'autobus e tutti i servizi (scuola, farmacia ecc.) raggiungibili sono con l'auto....e tieni presente che tutti gli allacci (acqua, luce e telefono) erano già presenti da 20 anni per l'utilizzo appunto dell'abitazione........vedi tu........

8. essezeta67

Proprietario di Casa
    .......E' per questo che mi serviva un garage grande....in famiglia abbiamo tutti l'auto perchè da noi, abitando fuori, è indispensabile usarla per qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno.......

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina