1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. s_sutto1969

    s_sutto1969 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Sono proprietaria di un immobile C/3 (libero) che devo far ristrutturare - il quale confina con un piccolo spazio attiguo C/2 (inserito in un contratto di affitto con altri spazi vicini) che vorrei inglobare nel su citato C/3 - variando la destinazione da C/2 a C/3 e ristrutturandolo di sana pianta. Per questi motivi posso rescindere anticipatamente il contratto di affitto? Grazie
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    La chiusura di un contratto di locazione può avvenire soltanto al termine (alla normale scadenza) con lettera raccomandata e nei termini di Legge di non rinnovo, oppure se l'inquilino accetta di uscire anticipatamente, perciò non ti rimane che far scadere il contratto oppure con accordo con l'inquilino, magari puoi accordarti con una buonuscita.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina