francesca moreschi

Nuovo Iscritto
sono proprietario di un immobile occupato da una donna con 2 minori e una madre con handicap. Circa 3 anni fa è stato fatto uno sfratto per morosità allora di 8 mesi. Nel mese di maggio era stato ordinato lo sfratto esecutivo con forza pubblica non eseguito. Ora l'inquilina ha fatto opposizione allo sfratto. Cosa posso fare considerando che di questo immobile pago il mutuo e le tasse sul affitti non pagati? Grazie
 

ccc1956

Nuovo Iscritto
allora opposizione significa che davanti al giudice la donna si oppone per motivi gravi a lasciare l'immobile.
di solito il giudice di fronte a certi fatti, tipo gravi malatie o bimbi piccoli, puo', per una sola volta, spostare lo sfratto e consentire all'affittuario di rimanere ancora dentro.
dara' un altro tempo max alla signora per lasciare l'immobile, credo per un massimo di 18 mesi dipende la gravita' della situazione.
mi dispiace ma in italia e' cosi'.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
soldi per l'affitto no ma a quanto pare per l'avvocato si.. che dire? in bocca al lupo! per quello che so io dovresti però smettere di pagare le tasse sugli affitti non percepiti a decorrere dalla sentenza che ha disposto lo sfratto.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
........ cosi' la legge italiana induce i proprietari di immobili ad essere sempre piu' propensi a locare a chi ha problemi famigliari oppure disabili ..... nevvero ? ?

Bisognerebbe che fossero gli stessi disabili onesti o le stesse famiglie in difficolta' oneste a richiedere una variazione a queste assurde leggi capestro per chi si ritrova a pagare mutui, tasse e legali solo perche' ha osato sperare in una personale rendita immobiliare che lo sollevi economicamente durante la propria futura pensione

mio pensiero personale .... saluti Marco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto