1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. dredd

    dredd Nuovo Iscritto

    Buon giorno a tutti amici di Propit..
    so che non è il blog giusto però spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.
    Qualcuno saprebbe indicarmi un blog che tratti di problematiche relarive a diritti e doveri del mondo del lavoro, che non presenti offerte di lavoro o simili?
    ..anticipo se qualcuno intanto mi può dare un aiuto..
    - Richiesta di orario flessibile da parte di un padre separato con affidamento congiunto del figlio. Il lavoratore richiede orario flessibile per 2 gg. alla settimana fino a quando il figlio frequenterà l'asilo (altri 2 anni). Il datore di lavoro (che in precedenza è sempre venuto incontro alle esigenze del lavoratore) ha dei problemi ad acconsentire questa richiesta, perchè porterebbe all'azienda delle problematiche gestionali (si tratta di un azienda artigiana)..
    La domanda è la seguente: trattandosi di una richiesta avanzata da un lavoratore con una situazione particolare, l'azienda ha la facoltà di decidere sull'accoglimento o meno della richiesta, o ci sono delle normative che in qualche maniera vincolano il datore? So che può sembrare una domanda stupida, ma trattandosi di diritti e doveri è bene essere certi..
    grazie a tutti in anticipo e buona giornata..[
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina