golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Esiste il buon senso o delle regole ben precise. Nel regolamento di condominio è indicato ch enon si devono fare i rumori prima delle ore 7:00 ma l'amministratore manda la ditta delle pulizie alle ore 4:00 di notte. Posso fare qualcosa?è un mio diritto ch evengano alle 7?come impormi?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Manda una raccomandata all'amministratore che provveda ad avvisare la ditta di svolgere i lavori rumorosi negli orari regolamentari. Eventualmente, trattate il problema alla prossima assemblea di condominio: non credo che sarai l'unico a lamentarsi.
 

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Gli altri appartamenti s
Manda una raccomandata all'amministratore che provveda ad avvisare la ditta di svolgere i lavori rumorosi negli orari regolamentari. Eventualmente, trattate il problema alla prossima assemblea di condominio: non credo che sarai l'unico a lamentarsi.
Gli altrisono disabitati nessuno reclama
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gli altrisono disabitati nessuno reclama
Senza offesa: allora sei Brancaleone senza l'armata (sgangherata). Scusa la divagazione ma il film "L'armata Brancaleone" di Vittorio Gassman è stata un'opera d'arte.
Volevo dire che comunque sia sola o in 100 il diritto alla salvaguardia degli orari protetti è un diritto di qualsiasi cittadino.
 

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Senza offesa: allora sei Brancaleone senza l'armata (sgangherata). Scusa la divagazione ma il film "L'armatBellaa Brancaleone" di Vittorio Gassman è stata un'opera d'arte.
Volevo dire che comunque sia sola o in 100 il diritto alla salvaguardia degli orari protetti è un diritto di qualsiasi cittadino.
Bello il film!!!# grazie se non sposta l' orario come posso ottenerlo?-denuncia alla ditta?
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non esistono più i Vv.Uu....;)
Semmai alla Polizia Locale.

Bidelli, spazzini, ECC. ... sono tutti saliti di grado..
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non esistono più i Vv.Uu....;)
Semmai alla Polizia Locale.
Chiamiamoli: polizia urbana, vigili urbani, polizia municipale, polizia locale, Sono sempre loro e non essendo offensivo, almeno credo, perché ogni tanto se ne inventano una, continuerò a chiamarli come mi viene istintivo, fintanto che non mi adatterò alla nuova terminologia.
Comunque grazie per avermelo fatto notare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto