tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L’obiettivo dei promotori è quello di “restituire decoro alle strade”, eliminando lo sfruttamento e trasformando le prostitute in libere professioniste delsesso. In pratica, rendendo il sesso un’attività imprenditoriale, così come avviene in altri otto paesi europei. Ma non solo: c’è anche spazio per la finanza creativa di tremontiana memoria. Sarebbe possibile trovare per le casse dei Comuni e quelle dello Stato nuove entrate, sempre utili in un periodo di recessione economica. E’ partito da Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, il tentativo di abrogare parzialmente, attraverso un referendum,la legge Merlin: la normativa, che porta il nome della socialista Lina Merlin, anche lei veneta e prima senatrice della storia repubblicana, dispose nel 1958 la chiusura delle “case chiuse”, l’abolizione della regolamentazione della prostituzione in Italia e l’introduzione di una serie di reati intesi a contrastare lo sfruttamento della prostituzione.:amore::amore:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Premesso che per definizione di 'abrogare' abrogare parzialmente non ha alcun significato, il problema si risolve dando un'educazione sessuale, anche in termini di controllo delle nascite, agli omini che frequentano le z o c c o l e.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....io ho un trilocale sfitto, affittarlo in passato mi ha dato solo dei grossi problemi, lasciamo perdere, gestirci invece un bel.... Casino, potrebbe essere redditizio sia per me che per molte.....potrebbe essere anche un ottimo aiuto contro la disoccupazione....!!!!!
:shock:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dalla padella alla brace.​
Ma perchè........... è forse meglio l'ADS oppure drogarsi nel film cosi parlò bella vista si diceva: ma invece di drogarsi non è meglio un abbonamento con Bettina? è un mestiere che fatto con criterio è un mestiere e basta :fiore:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....ai tempi de nonno mio...na scopazzata: 2 lire...2 scopazzate 3 lire.........che affaroni!!!!!:amore:..+ asciuga-giokattoli pulito e bidè gratisse!!!!:^^:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Pensate proprio che sia possibile corteggiare una prostituta fino al punto di farla cadere tra le vostre braccia e fare così appassionatamente l'amore?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto