dema

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera. E' un periodo che ho bisogno di voi. Dunque. Il mio ex marito, sposato solo in comune perche' era divorziato, ha ben 4 figli da tre donne diverse. Dalla prima moglie ha avuto una figlia,da me ha avuto un figlio ed ha riconosciuto mia figlia (ero una ragazza madre), dalla terza ha avuto una figlia. Io da lui non ho mai avuto un aiuto economico. Ora l'ultima figlia si è messa in contatto con mio figlio,dicendogli di fare attenzione, che il loro padre, si è rivolto ai servizi sociali e vuole farsi mantenere dai suoi figli. La prima figlia l'ultima volta che lo ha visto era una bimba ( ora ne ha 41), idem mio figlio aveva 3 anni (ora ne ha 31), mentre l'ultima ( ora ne ha 25) ci abitava insieme con il padre, la madre ed una delle figlie della moglie (avuta dal suo precedente matrimonio). Detto da quest'ultima figlia il padre è stato operato due volte al cuore ed ha il 100% di invalidità. Mi potete illuminare in merito grazie
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Grazie Gianco.
Vedi Albertone tutti ti vogliono bene, però non bisogna esagerare con i numeri come ha postato Gianco...100 giorni??? Ma non scherziamo...Ti vedi tu a 165-170 anni con un macchinario(*)che posto sulle guancie ti indurrebbe la masticazione con un ritmo del metronomo a 45 o marcia lenta ( Uuuuno - Duuuue) e con un altro sulle chiappe per indurti allo svuotamento ...settimanale...???
Ma che vita sarebbe??? Allora stiamo a numeri più credibili e auspicabili..e quindi io auspico per te ancora 30 primavere...ci metteresti la firma per questo mi fervente e intrepido augurio???
Oppure ti faresti anche uno sconticino??? Io per esempio ho rifiutato i 20 anni (per arrivare a 100) e mi sono imposto (si fa per dire...) ancora e solo 10 anni. Ritorniamo al 5 febbraio 2015 che è e resta un giorno irripetibile e festeggiamolo tutti insieme con te e tutti i propisti che ti stimano. Fervidamente da quiproquo.
(*) Il macchinario risulterà inventato da FradJACOno terzo...
pronipote del capostipite presente su propit che da par suo ha creato il brodo di coltura per i suoi discendenti...racchiuso nel suo magico cilindro.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Caro @quiproquo , innanzitutto ti ringrazio per il tuo vivo e vibrante augurio per il mio LXVII genetliaco. Sicuramente non aspiro al numero da te ricavato riferendoti ai giorni indicati da @Gianco , che in fondo vanno benissimo in quanto comprendono anche quelli già passati.
Non potrei comunque mai ricorrere al metronomo per dettare i tempi, data la mia, purtroppo, innata idiosincrasia verso gli strumenti musicali ed accessori, tanto che alle scuole medie volevano bocciarmi perché mi rifiutavo, per la timidezza, di fare il solfeggio. Infine, l'attrezzatura dev'essere sempre ben funzionante, altrimenti non vale la pena: Altius, Citius, Fortius.
Offro virtualmente una Fetta di Torta ed un bicchiere di birra, l'unica della dispensa Propit.it.:festa::birra:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto