beatrice67

Nuovo Iscritto
Conduttore
salve avrei bisogno di sapere se dopo termine di grazia scaduto concesso dal giudice posso pagare cannoni scaduti per salvare il contratto o sara convalidato ad ogni caso?posso pagare il giorno della udienza della verifica verifica?grazie anticipatamente della risposta
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io ti consiglierei di contattare il beneficiario se siete in buoni rapporti, altrimenti gli fai un bonifico e se lo riscuote è come se lo avesse accettato. Comunque bene faresti a sentire anche il tuo legale. L'importante è che non ti sia pervenuta una notifica che possa bloccare la procedura di liquidazione concordata.
 

beatrice67

Nuovo Iscritto
Conduttore
grazie mille per la risposta ...ma secondo lei il giudice puo bloccare lo sfratto se porto tutto dovuto all udienza di verifica?il proprietatio puo rifiutare il pagamento?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ti consiglierei di contattare il beneficiario
Beneficiario? Qui c'è una conduttrice e un locatore.
L'importante è che non ti sia pervenuta una notifica che possa bloccare la procedura di liquidazione concordata.
Quale "liquidazione concordata"?
il giudice puo bloccare lo sfratto se porto tutto dovuto all udienza di verifica?
Il pagamento, nei termini di cui all'art. 55 della legge n. 392/1978, esclude la risoluzione del contratto.
 

beatrice67

Nuovo Iscritto
Conduttore
dovevo versare i cannoni scaduti entro la data 30.04 ...e le spese legali sucessivamente ora devo andare all udienza di verifica 08.05 e vorrei saldare il debito ma anche il contratto ,,,chedo se e una cosa possibile grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto