pellizzoni giuseppe

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il mio comune , per quanto riguarda l'IMU ha applicato lo 0,53% sulla prima casa , ora mi domando se il fisso , era lo 0,40% , devo pagare una differenza o ho pagato di più ? e quale codice tributo devo attribuire ? in una selva di emendamenti conferme e smentite non si capisce più nulla ( alla faccia della semplificazione )
 
J

JERRY48

Ospite
Il saldo può essere pagato utilizzando il modello F24, ivi indicando codici tributo specifici (3912 per l’abitazione principale e relative pertinenze, 3918 altri fabbricati, 3913 fabbricati rurali ad uso strumentale, 3914 terreni e 3916 aree fabbricabili) o anche il bollettino di conto corrente postale, con numero c/c 1008857615.
Si ricorda che l’IMU sulla prima casa dovrà essere versata entro il 16 gennaio 2014 in tutti quei comuni che hanno deliberato per il 2013 un’aliquota per l’abitazione principale maggiore di quella base prevista dalla legge, ossia quella al 4 per mille.
 
J

JERRY48

Ospite
La legge di stabilità per definizione dovrebbe mantenere, non cambiare...

La legge di stabilità.....sì stabilisce, che ci deve essere stabilità nella lotta all'evasione...ecc...
Quindi il verbo che ho usato per la data è giusto, poichè proprio la legge di... l'ha cambiata per il pagamento, procrastinata, prorogata, dilazionata, dilungata, prorogata, rimandata.
A mio parere è giusta la mia allocuzione.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La legge di stabilità.....sì stabilisce, che ci deve essere stabilità nella lotta all'evasione...ecc...
Quindi il verbo che ho usato per la data è giusto, poichè proprio la legge di... l'ha cambiata per il pagamento, procrastinata, prorogata, dilazionata, dilungata, prorogata, rimandata.
A mio parere è giusta la mia allocuzione.
Ce l'avevo con il Governo Letta, non con te, ovviamente.
 
J

JERRY48

Ospite
Siccome, caro jago, sei "famoso" per gli spilli che utilizzi per punzecchiare, su dai uso anche il verbo...polemizzare; non ho colto...la tua sottigliezza, sottintesa e facilmente deducibile (non da me, in questa circostanza). ;)
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Siccome, caro jago, sei "famoso" per gli spilli che utilizzi per punzecchiare, su dai uso anche il verbo...polemizzare; non ho colto...la tua sottigliezza, sottintesa e facilmente deducibile (non da me, in questa circostanza). ;)
E' deducibile? Non l'ho mai dedotta, alla prossima dichiarazione la dedurrò.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto