1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dovendo condurre uno studio di fattibilità per la realizzazione di pannelli solari per uso residenziale (l'immobile si trova alla periferia di Roma), vorrei gentilmente avere notizie tecniche sulle loro caratteristiche, in particolare sul loro rendimento energetico, sulla loro vita utile e sulla loro disposizione. Mi potete dare una mano? Grazie a tutti.

2. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Collegati al sito dell'Enel. C'è un link che ti permette di eseguire una buona simulazione.
    Potrai metterti successivamente in contatto con un punto Enelsì per avere tutte le risposte sull'argomento.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x jac0 un conto sono i pannelli solari termici un conto sono i pannelli fotovoltaici, di quali vuoi sapere e montare ciao adimecasa

4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Di entrambi, se possibile. Grazie.

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x jac0 sul mercato ci sono varie ditta specializzate, ti conviene stare sul posto e;) cercando un preventivo, al momento sto trattando un impianto fotovoltaico con un beghelli point, mi sembra il più onesto sul mercato e di centri vicino c'e ne sono a iosa, garantiscono un'assistenza e danno chiavi in mano vedi se ne hai vicino ciao adimecasa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina