J

jac1.0

Ospite
Comprereste voi un paio di pantaloni, o altro vestito, made in China, che si macchia di sudore dopo i primi giorni d'uso? Io mai più!
Vedere l'etichetta allegata.
 

Allegati

  • made.pdf
    39,8 KB · Visite: 55

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Se non è made in China è made in Vietnam o India o Bangladesh....non è che faccia poi molta differenza...quelli che sono made in Italy lo sono solo quando c'è la lavorazione finale o ci attaccano l'etichetta!!!! Il grosso del lavoro è fatto comunque all'estero. Saluti.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Sono convinto che ora come ora il made in china per l'italiano sia l'alternativa perchè nonostante tutti i nostri bei discorsi quando hai il pantalone che ti costa 10€ al mercato e quello che compri nel negozio a 100€ alla gente interessa poco la qualità prima sempre il prezzo.
Potrei allargare il discorso su qualunque cosa (dall'edilizia, alle auto, ai gadget elettronici) anche per gli appalti pubblici si guarda SOLO il prezzo (senza tener conto della serietà delle persone tant'è vero che un casellario giudiziale dove ci sono tutti i nominativi delle ditte e gli eventuali rating dati sui lavori da parte delle stazioni appaltanti NON esiste).
Qui si deve fare tutto a poco perchè non vendi quando l'altro fa concorrenza sleale, per cui o chiudi (crei altra disoccupazione) o lavori in nero tanto non frega niente a nessuno...salvo poi piangere dopo quando si chiude.
E' uno stato triste l'Italia, ormai sempre più in veloce declino costante (non gliene frega niente a nessuno) tanto si pensa sempre "ci penserà qualcun altro"...io mi chiedo ancora: "Ma chi c..o deve pensarci se in 60.000.000 o quasi non ci pensano".
 
J

jac1.0

Ospite
Il mio paio di pantaloni è stato una meteora, un elemento radioattivo a decadimento rapido: dopo essere stato da me indossato 10 volte 10, o giù di lì, si è macchiato di sudore in modo irreparabile. Mi chiedo: a che temperatura è stato portato in conceria per fissarne il colore?
Insomma: madre in Cina, padre sconosciuto.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Il mio paio di pantaloni è stato una meteora, un elemento radioattivo a decadimento rapido: dopo essere stato da me indossato 10 volte 10, o giù di lì, si è macchiato di sudore in modo irreparabile. Mi chiedo: a che temperatura è stato portato in conceria per fissarne il colore?
Insomma: madre in Cina, padre sconosciuto.
Se madre in Cina e padre sconosciuto la madre è una zoc...a.
 
J

JERRY48

Ospite
E tutti i prodotti che le aziende italiane fanno fare nelle altre nazioni e poi applicano Made in Italy col marchio CE perdi più, dove li mettiamo, li classifichiamo?
Mi sa che un vezzo, abitudine, consuetudine, uso, pratica, prassi, moda, voga, andazzo, atteggiamento, mettiamo...di tutti???
Oggi faccio a...pugni...:risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto