1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kat

    kat Membro Junior

    Proprietario di Casa
    SALVE a tutti ho un quesito da porre: 1) può l'avvocato del decuius ,a cui nn è stato confermato nuovo mandato, vantare e aggredire fitto di 1 locale andato in eredita agli eredi testamentari? Premesso che in sede d'inventario dei beni del decuius, il credito era stato
    elencato ... Da ultime notizie, il professionista si è rivolto al giudice di pace e la parcella da €600 iniziali ,è lievitata a € 3000 .. ed è sua intenzione chiedere la decadenza del beneficio d'inventario,facendo risultare tutti eredi puri e semplici.. E' stata fatta opposizione a questo pignoramento e sarà il giudice a chiarire la situazione ...... DA tener presente che a tutt'oggi i 5 eredi( 6 in tutto) ,che hanno accettato cn beneficio d., nn sono in possesso dei beni ....che sono invece ,detenuti da 1 erede,(il 6) che avendo accettato in maniera pura e semplice ...si ritiene erede universale.... Il quesito è : l'avvocato può fare tutto questo??
    noi ,nn è che non volevamo saldare il debito del decuius.... è che se fossimo in possesso dei beni ,tutto sarebbe stato risolto senza dover adire al giudice .... qualcuno può darmi 1 risposta a tutto questo caos ..
    grazie a tutti
    kat. :disappunto::???:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina