• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
E' nulla la delibera con la quale l'assemblea attribuisce a ciascun condomino uno spazio esclusivo per il parcheggio dell'auto(16/04/2010)Tribunale di Trento, sentenza del 15 gennaio 2010 n. 23 E’ da ritenersi nulla, in quanto incide sui diritti individuali e pertanto impugnabile senza termini, la delibera con la quale l'assemblea attribuisce a ciascun condomino uno spazio esclusivo per il parcheggio dell'auto con la conseguenza che altri condomini non possano farne uso.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
nel mio condominio si ha intenzione di deliberare ( a ratifica di ciò che già si fa da anni) la creazione di uno spazio per il parcheggio. I condomini attualmente già dispongono di box personale tranne nove ai quali venne asegnata una specifica piazzola. I condomini vogliono creare questo parcheggio senza senza vincoli di rotazione con il concetto chi primo arriva bene alloggia. Chi non ha l auto si sente defraudato e chi cel' ha ma deve obbedire ad un orario di lavoro che non gli consente di utilizzarlo si considera DISCRIMINATO. Cosa si può opporre?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto