franca toro

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
Abito in una via privata a piano rialzato.
Sotto la finestra dove dormo i condomini parcheggiano l'auto a 1 metro scarso di distanza (la fila è di quattro macchine totali) In sostanza c'è la mia finestra che da sul marciapiede e da li inizia la fila di macchine...
A suo tempo avevo scritto al Sindaco affinchè facesse mettere dei panettoni al posto delle auto, ma essendo una via privata non ha potuto fare nulla! Ho scritto anche all'amministratore e lo stesso mi ha risposto che dovevo chiedere il permesso anche ai 3 restanti palazzi perchè la via è privata e quindi anche di lora partenenza.

In asseblea (non ero presente) è stato deciso che leveranno solo due macchine per mettere i portabiciclette!!!

Quelli a fianco al mio palazzo (con la mia stessa tipologia di problema) hanno messo il cerchio (senza chiedere permessi a nessun palazzo) per non far passare/sostare le auto...GIUSTAMENTE!

Teoricamente dovevano chiedere il permesso a tutti i palazzi essendo una via privata e invece non è stato fatto...
La gente è assurda! non trovano parcheggio e quindi il parcheggio sotto la mia finestra è vitale!! Scaldano la macchina, suonano il clacson ecc ecc Sono costretta a tenere la tapparella chiusa! Senza considerare che esteticamente è orrendo! Respiro il gas a neanche un metro di distanza! è possibile che non riesco a farle levare?? a chi devo rivolgermi? qualcuno puo' aiutarmi?
 

Allegati

  • IMG_0140.jpg
    IMG_0140.jpg
    70,5 KB · Visite: 48

Luigi Sanna

Membro Attivo
Professionista
Guarda se può essere utile il DM 1/2/1986 al punto 7.1 che stabilisce una distanza minima di m 1,5 da pareti di edifici con aperture.
Saluti
Luigi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto