1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Excalibur

Excalibur Membro Attivo

Proprietario di Casa
  2. Franci63

Franci63 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Forse potrà essere interessante, ma per chi ?
    Ho letto diverse cose in merito, e mi pare che le problematiche più probabili e frequenti non siano state chiarite dalla nuova normativa.

Mi pare che i costi di gestione siano molto alti, e le direttive molto stringenti.
    Hanno già provato con le multiproprietà.... mi pare una trovata simile...interessante per chi costruisce o rinnova l’esistente, non come investimento per i singoli.

A Excalibur piace questo elemento.
  3. Excalibur

Excalibur Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Concordo @Franci63. Ho solo pensato potesse essere interessante per qualcuno, specie se messo nella "pausa caffè"

4. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Aspettiamo il nuovo governo che sembra debba rivoluzionare tutto!

5. rita dedè

rita dedè Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Si, certo!

6. Franci63

Franci63 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Non volevo certo dire che l’argomento non è interessante (se è parso così mi spiace), ma che dal punto di vista economico mi pare possa interessare solo qualche imprenditore col pelo sullo stomaco...

7. moralista

moralista Membro Senior

Professionista
    Gianco?:D Nuovo governo, QUALE? governo forse intendevi quello dei burattinai:)

8. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Ci certo, sarà meglio di quello che abbiamo perso. Chi vivrà vedrà! E' una constatazione di fatto.

A russor14 piace questo elemento.
  9. moralista

moralista Membro Senior

Professionista
    L'unico governo che potrebbe nascere, dopo le invettive promesse, è che dovremo andare a rivotare, e pensare che sono un nostalgico del buon Spadolini

10. rita dedè

rita dedè Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Rimescoliamo i dadi?
    E poi che uscirà fuori?

11. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Ormai i perdenti non li vedremo più per un po, fintanto che non spariranno i lividi delle pestate che hanno avuto e certamente con un altri condottiero, meno cialtrone.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi