1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. renatoatticciati

    renatoatticciati Membro Attivo

    Salve a tutti,
    stiamo ristrutturando l'appartamento appena acquistato, ed abbiamo intenzione di sfruttare per il riscaldamento, l'opzione dei pannelli radianti sotto il parquet.
    Al riguardo volevamo sapere intanto se è reale la percentuale del 30-40 % di risparmio rispetto ad un riscaldamento autonomo tradizionale e poi, cosa più importante, se esistono delle controindicazioni per l'eventuale evaporazione (uso probabilmente un termine improprio) delle sostanze usate per prefinire il parquet o nel caso volessimo usare un rovere grezzo da impregnare con le sostanze per ricavare il colore desiderato.Abbiamo tre bimbi e mi dispiacerebbe scoprire che ci respiriamo le vernici. :shock:
    Grazie come al solito
    Renato Atticciati
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina