1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giggia

    giggia Nuovo Iscritto

    buonasera a tutti.. sono nuova mi sono iscritta da poco e ne approfitto per chiedere qlk informazione sulle referenze necessarie x poter ottenere l affitto di una casa.. ho girato qualche agenzia immobiliare e mi hanno detto ke bisogna avere qualcuno ke mi faccia da garante dato ke ho un lavoro uno part time dove non prendo molto e x il resto lavoro a nero.. mi sono separata da poco ho due figli a carico e prendo un mantenimento dal mio ex marito ke e artigiano.. purtroppo sono sola e non ho nessuno ke posso farmi da garante cosi mi domando se come garanzia può andare bene la casa ke ho di proprietà per meta col mio ex marito.. secondo voi può andare bene come garanzia ? vorrei dei consigli sono disperata .. grazie in anticipo:affermazione::triste:
     
  2. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se ti stai separando da tuo marito sei proprietaria al 50% della casa hai 2 figli e un mantenimento dal tuo ex, rimani nella casa in comproprietà e non paghi l'affitto, tutto il resto e un casino di spese che con un lavoro part time, non ne vieni più fuori ciao adimecasa;);):idea:
     
    A Marco Costa, fiorello64 e ada1 piace questo elemento.
  4. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    non capisco perchè dobbiate essere tu ed i tuoi figli ad andar via di casa in ogni caso non potrebbe garantire il padre dei tuoi figli? e poi scusa se mi permetto ma non potresti lavorare alla luce del sole? certo bisognerebbe pagare, come tutti coloro che hanno un lavoro dipendente le tasse..
     
  5. AffittoAssicurato

    AffittoAssicurato Nuovo Iscritto

    Salve,
    in questo caso io le consiglierei di stipulare una fidiussione assicurativa che è ben più vantaggiosa a livelolo di costi rispostto ad una bancaria che, considerata la sua attuale situazione , non credo le venga concessa facilmente dalla banca.
    In quale zona si trova lei?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina