giggia

Nuovo Iscritto
buonasera a tutti.. sono nuova mi sono iscritta da poco e ne approfitto per chiedere qlk informazione sulle referenze necessarie x poter ottenere l affitto di una casa.. ho girato qualche agenzia immobiliare e mi hanno detto ke bisogna avere qualcuno ke mi faccia da garante dato ke ho un lavoro uno part time dove non prendo molto e x il resto lavoro a nero.. mi sono separata da poco ho due figli a carico e prendo un mantenimento dal mio ex marito ke e artigiano.. purtroppo sono sola e non ho nessuno ke posso farmi da garante cosi mi domando se come garanzia può andare bene la casa ke ho di proprietà per meta col mio ex marito.. secondo voi può andare bene come garanzia ? vorrei dei consigli sono disperata .. grazie in anticipo:affermazione::triste:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se ti stai separando da tuo marito sei proprietaria al 50% della casa hai 2 figli e un mantenimento dal tuo ex, rimani nella casa in comproprietà e non paghi l'affitto, tutto il resto e un casino di spese che con un lavoro part time, non ne vieni più fuori ciao adimecasa;);):idea:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
non capisco perchè dobbiate essere tu ed i tuoi figli ad andar via di casa in ogni caso non potrebbe garantire il padre dei tuoi figli? e poi scusa se mi permetto ma non potresti lavorare alla luce del sole? certo bisognerebbe pagare, come tutti coloro che hanno un lavoro dipendente le tasse..
 

AffittoAssicurato

Nuovo Iscritto
Salve,
in questo caso io le consiglierei di stipulare una fidiussione assicurativa che è ben più vantaggiosa a livelolo di costi rispostto ad una bancaria che, considerata la sua attuale situazione , non credo le venga concessa facilmente dalla banca.
In quale zona si trova lei?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto