1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. cominale rosa

cominale rosa Membro Attivo

Inquilino/Conduttore
    buonasera sono molto mortificata ma mi dispiace io sono rosa cominale ma ho dovuto aprire un altro profilo xche con l'altro non riuscivo a fareil login mi avete anche mandato numerose password per ressetarla ma non ci sono riuscita se mi aiutate non vorrei che mi capiti la stessa cosa con quest'altro profilo a mi farebbe piacere avere il profilo con rosa cominale vi prego aiutatemi datemi un piccolissimo aiutino grz:ok:

2. Gatta

Gatta Membro Attivo

..si chiede l'aiuto dell'amministratore per il nuovo (o nuova) iscritto.
    Gatta

A Jrogin piace questo elemento.
  3. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Già provveduto, a presto la sistemazione :daccordo:

4. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ciao Rosa. Ora ti ho fuso gli account e sei rientrata in possesso del Cominale Rosa. Ovviamente il login lo devi fare con cominale rosa visto che waka non esiste più.
    In compenso ti ho conservato la nuova e-mail che hai utilizzato ...@live.it che forse funziona meglio di quella che usavi prima.

Recuperati la password con la solita procedura e tutto dovrebbe andare a posto :) :fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina