1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. MilenaT

    MilenaT Nuovo Iscritto

    Buongiorno, mi è sorto un dubbio circa una pensilina sulla mia terrazza. La stima di compravendita diceva "terrazzo scoperto" e tale lo mostra la planimetria, ma così non è. Non sapevo che la pensilina dovesse risultare dalla planimetria :confuso:, un altro post, di Angela80, mi ha messo la pulce nell'orecchio. Nel mio caso particolare credo che sia nata con l'edificio stesso e che le planimetrie catastali non abbiano mai corrisposto, è possibile:domanda::domanda::domanda:
    Perfino il balcone che inequivocabilmente è nato con l'edificio, e ripete la sagoma di tutti i balconi sottostanti, ha una sporgenza non registrata in planimetria per un 6 mq in più. In questo caso si possono sanare le difformità per "prescrizione"? L'edificio ha più di 20 anni.
    Grazie in anticipo, :)
    MilenaT
     
  2. MilenaT

    MilenaT Nuovo Iscritto

    Caspita! La mia pensilina è talmente fantasma che non l'ha notata nessuno su questo forum :triste:.
     
    A maidealista piace questo elemento.
  3. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Sono interessato anch' io alle risposte....:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina