1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Per chi può...

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da JERRY48, 18 Ottobre 2013.

1. JERRY48

JERRY48 Ospite

Avviso per tutti:

E' in vendita la macchina che vedete.
    Unico proprietario: MICHAEL SCHUMAKER.
    Mettetevi in fila e...non spingete, per cortesia, e non dimenticate i :soldi: :p:p

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ed a chi acquisterà la rossa avrà in omaggio questo pezzo raro;

:^^::^^::^^:

3. Infradito

Infradito Membro Ordinario

io preferisco la 127
    la Ferrari mi rimane lontana nell'immaginario. L'altra partecipa ai miei ricordi quando faceva parte del mondo che ti circondava. Naturalmente non ci starebbero male una una stuccatina ed una riverniciatina

4. JERRY48

JERRY48 Ospite

Si sono scoperti condopip e infradito, "schifosi evasori totali", fanno finta di essere indigenti possedendo un'auto scassata, invece sono proprietari come minimo di 5 palazzine di 7 piani, buoni tesoro, postali ventennali e quant'altro...
    Ecco perchè va in malora l'Italia.
    Vergognatevi!!!!:rabbia:
    Compratevi la Ferrari e fate muovere l'economia, facendo lavorare gli operai.:rabbia:

5. Infradito

Infradito Membro Ordinario

se proprio avessi sti palazzi preferirei le muscle cars americane. Li il problema è che abbiamo motori di 4 e 5 mila di cilindrata...:shock:
    non mi dispiacerebbe d'annata come questa bella Mustang [​IMG]

6. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Devo confessare oramai e rendo tutti edotti della mia vera residenza;

A arianna26 piace questo elemento.
  7. JERRY48

JERRY48 Ospite

E la Bugatti Veyron, dove la metti??? Solo sti americani si credono chissà chi.:p:p
    E' ritenuta la più potente o quasi del pianeta…. Si dota di un propulsore W16 che si traduce in 2 motori a 8 cilindri ciascuno accoppiati che fanno un unico blocco da 7,0 litri di cilindrata e ben 1040 cavalli di potenza in grado di far raggiungere alla vettura la proibitissima velocità massima di 407 Km/h; a questa velocità si mette sotto sforzo non solo l’auto ma anche la resistenza fisica del pilota, così come è da notare che il motore potrebbe superare questo limite, ma si rischierebbe di polverizzare (!) le gomme. Le accelerazioni sono da brivido: due secondi e mezzo per passare da 0 a 100 orari, 7, da 0 a 200 Km/h, meno di 17 da ferma a 300 orari.

Io non la posso guidare per la...cervicale e la lombalgia cronica e quindi non me la sono comprata.:innocente:

A Daniele 78 piace questo elemento.
  8. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Io l'ho ceduta perchè il portacenere era pieno :innocente:

9. JERRY48

JERRY48 Ospite

SPILORCIO, AVARO :maligno::maligno:
    Ti mando la banda Bassotti!!!:rabbia::disappunto:

10. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    La
    la nuova Veyron super sport a circa 1200 cavalli ed un peso ridotto (le formula 1) tanto per fare un paragone ne hanno circa 800/850 e pesano meno della 127 anzi forse pesano la metà

11. JERRY48

JERRY48 Ospite

Topic: Per chi può...

Insomma solo i ricchi possono permettersi quelle là sopra.
    Ma i ricchi sono più felici dei poveri? La felicità non dipende dall'aumento del reddito individuale.
    Purtroppo però il mancato benessere economico è, insieme ai problemi di salute, una delle principali cause di infelicità.
    E allora?

12. Daniele 78

Professionista
    I soldi non sono tutto, però fanno tanto comodo a chiunque per costruirsi un futuro dignitoso. Certo che se hai la capacità d'inventarti un qualcosa che ancora non esiste diventi uno di quelli sopra. È il caso dei fondatori di google dove in 13 anni hanno creato il più potente motore di ricerca al mondo ed ora il valore della loro azienda è la seconda al mondo dopo Apple (98 miliardi di dollari) google (95 google) entrambe han superato la famigerata Coca Cola (circa 70 miliardi). La Ferrari vale molto molto meno di queste aziende.

13. JERRY48

JERRY48 Ospite

Posso risponderti: gocce nel mare.
    Crani con Q.I. molto alto, ma saranno felici?
    Quel traguardo raggiunto da Apple E Google deve essere mantenuto e tu mi insegni che tanto più alto è il grattacelo, più solide devono essere le fondamenta.
    E produce più danni il crollo di un grattacelo che di una casa.
    Ci vogliono più soldi per ricostruire il primo che non la seconda.
    Quindi per restare ai massimi livelli, si ha la possibilità di essere felici o turbati e con l'ansia di non perdere l'apice raggiunto?

14. Daniele 78

Professionista
    Bella domanda, sicuramente quando anche dal nulla arrivi all'apice, pensare di dover cedere o perdere posizioni non è facile,specialmente quando a quella idea hai dedicato la tua esperienza e tutte le tue energie. Sicuramente vivi sempre teso, però dall'altra parte sei orgoglioso di quello che sei riuscito a fare.

15. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    :applauso::birra::regalo::)Va bene che è di lunedi, e un po di ironia ci vuole, ma adesso state esagerando, chi non possiede una ferrari o una maserati oppure un lamborghini non è degno di essere iscritto nel forum di propit

16. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ben detto hai ragione, io nel mio garage privato ne ho due di ogni tipo che hai citato :^^::risata::shock::ok:

17. Daniele 78

Professionista
    Anch'io, in scala 1/24 però :):risata:

18. JERRY48

JERRY48 Ospite

Della Bburago scala 1/43: Lamborghini Aventador (l'ultima costruita dai...caimani cinesi che hanno acquistato :p:disappunto: il marchio italiano)

19. Daniele 78

Professionista
    Ma allora sei un collezionista....:risata:

20. JERRY48

JERRY48 Ospite

Ne ho un bel pò, anche Majorette.:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina