1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fragolinmax

    fragolinmax Nuovo Iscritto

    salve ho comprato un immobile con giardino nel Frbbraio 2006
    nel 2008 la vicina mi chiede dei dannni che erano stati provocati dal vecchio proprietario nella demolizione di tetto di una struttura abusivo sito nel giardino attaccata all'edificio della confinante.
    Cosa certa e documentata e che i danni sono stati causati dal vecchio proprietario, che pero è pieno di debiti e ora i danni me li hanno chiesti a me come proprietario.
    Volevo sapere quale responsabilita ho io come nuovo acquirente in quanto i danni sono stati fisicamente provocati nella demolizione del tetto dell'abuso edilizio fatto nel giardino e non hanno nessun collegamento alla proprieta, in quanto io ho comprato il giardino senza il fabbricato abusivo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina