mARIAR

Nuovo Iscritto
AIUTO
buon giorno, avrei un bisogno urgente di risposte competenti, ho già scritto in un'altra vs discussione ma senza risposta. nessuno mi risponde compreso amministratore.
io vorrei mettere pergolato su lastrico solare ad uso esclusivo. il regolamento edilizia priva genova lo consente in quano considerato arredo e nn ha bisogno di permessi comunali. ho informato x email l'amministratore ma lui nn risponde sentita segretaria x tel e dice che nn si vuole prendere responsabilità.
La mia domanda è questa : posso metterlo senza richiedere il consenso dell'assemblea ed informare a cose fatte? il regolamento del condomio dice: "l'assemblea potrà consentire a ciascun condomino di portae a proprie spese innovazioni alle cose comuni purchè esse nn ledino l'uso e il godimento delle cose comuni" ma vale anche per l'uso esclusivo? .e ancora ogni comproprietario prima di iniziare i lavori su sua proprietà, lavori che interessino direttmente o indirettamente le parti comuni, dovrà chiedere lautorizzazione all'amministratore. In caso di dissenso tra amministratore e condomo ogni decisione è riservata all'assemblea da radunarsi nn oltre giorni dalla comunicazione di denegata auto rizzazione. trascoro tale tempo e l'assemblea nn sii è riunita il condomino potrà fare il lavoro ...ma sotto sua responsabilità." Le cose comuni di cui parla si riferiscono al portone atrio scale scale muri maestri fognature.......... e tetti e lastrico solare. Postilla l'uso dei lastrici solari è riservato ai prprietari degli interni ...........
Devo chiedere quindi l'approvazione dell'assemblea o .............ciò che nn è vietato è ammesso (sempre se interpretando il regolamento del condominio ho capito giusto)?
e avvalermi quindi della facoltà che il regolamento edilizio di genova concede?

Grazie
 

mARIAR

Nuovo Iscritto
Sono completo mi ero iscritta come mariar ma non riuscivo più ad entrare, non trovo queta mia domanda a meno che non digito in cerca mariar, qualcuno mi risponde? Grazie
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non mi sorprendo che nessuno ti abbia risposto. Titolo sbagliato, area sbagliata. Così è difficile che qualcuno ti legga e quindi ti risponda. Comunque ho spostato il tuo argomento in area adatta e ti ho corretto il titolo. Altro consiglio: Un forum non è un telefonino, ma una comunità. Evitare di usare troppe abbreviazioni aiuta alla lettura ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto