1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. stelvio

    stelvio Nuovo Iscritto

    ciao a tutti!
    stiamo cominciando i lavori del condominio e vorrei sottoporvi una domanda: per la sostituzione delle cimase delle terrazze, la spesa come viene ripartita? se le cimase dei terrazzi sono di poprietà quindi posso fare i lavori di sostituzione personalmente sul mio terrazzo?o debbono essere considerate condominiali, e la spesa ripartita per tab. A
    2° avendo un'autorimessa sotto il condominio,"unita immobiliare staccata dall'appartamento" debbo contribuire anche a questa spesa?
    vi ringrazio in anticipo.
     
  2. paolodm

    paolodm Membro Attivo

    Secondo me, essendo elementi decorativi dell'intera facciata, dovrebbero essere considerati condominiali e quindi la spesa ripartita tra tutti i condomini.
    Per quanto riguarda l'autorimessa, se fa parte dello stesso stabile, partecipa alla spesa con i suoi millesimi di proprietà.
     
    A stelvio piace questo elemento.
  3. stelvio

    stelvio Nuovo Iscritto

    mille grazie !!!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina