1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Per le signore

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da Infradito, 17 Ottobre 2013.

1. Infradito

Infradito Membro Ordinario

http://www.datamanager.it/news/un-universo-di-diamanti-50533.html

Pare che su Giove e Saturno fulmini, reazioni chimiche e pressione danno vita a diamanti: E ci sarebbe anche un pianeta lontanissimo la cui superficie potrebbe essere ricoperta di tali preziosi.

...il problema è arrivarci

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Il problema è anche crederci.
    Quando ero bambino mi raccontavano che esisteva un paese dove c'erano fiumi di cioccolato e latte che scorrevano ed in mezzo dei biscotti che galleggiavano, le montagne attorno erano di pandolce ricoperte di candido zucchero filato .....

3. Infradito

tranquillo, appena mi consegnano il razzo ti porto un po' di formaggio dalla Luna...

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Già ti vedo;

5. Infradito

non vedo la foto che hai messo ma tiro ad indovinare con queta :)

6. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    No non è questa, quella mia è un astronauta con un pezzo di formaggio in mano.
    Cerco di porre rimedio alla non visione con questa;

7. Infradito

se consideri che il Sole è buono come il pane nel nostro sistema solare siamo a posto
    ...se poi ci metti che han declassato quel salame di Plutone...

8. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Il carbonio sottoposto a pressione diventa diamante, pacifico, ed estratto sottoterra, pacifico anch'esso. Quello che non viene considerato è che al pari di un pianeta come Giove (dove la pressione media è circa il doppio di quella terrestre) per ora, irragiungibile, chissa poi un giorno(parlo di attracco sul pianeta gassoso) anche lo strato del mantello terrestre presenta pressioni anche superiori, difatto irragiungibile, ma teoricamente ci potresti trovare anche queste cose.

Però sembra che si sia già mosso qualcosa 2 anni fa:
    http://www.repubblica.it/scienze/20...a_terra_si_avvera_il_sogno_di_verne-14068131/

9. JERRY48

JERRY48 Ospite

Sotheby ‘s ad Hong Kong mette all’asta “Il Primo Blu”, un raro diamante blu dalla cui vendita la nota casa d’asta prevede di poter ottenere 19 milioni di dollari Usa (14.250.000 €). Ma quanto è grande per costare così tanto? come un bottone da camicia:shock:. Se dovesse venire aggiudicato a questo prezzo verrebbe stabilito uno dei prezzi più elevati mai pagati per un gioiello di questo genere. Finora il prezzo più alto è stato ottenuto da un azzurro brillante 6,01 carati venduto sempre da Sotheby’s nel 2001 a Hong Kong per 1.686,595 mila dollari (1.269.590 €).

Qualche miliardario arabo o asiatico potrebbe portarselo a casa.
    Un diamante non solo è per sempre, ma brilla per sempre!

10. Infradito

mi ricordo di trivellazioni russe belle un profondità tipo venti anni fa ma non mi ricordo come erano andate a finire

11. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Io invece ricordo le trivellazioni per la costruzione della diga del Vajont, e si sa come sono andate a finire :triste::triste::triste:

12. Ald

Ald Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    E Venere? Pieno di fratte ove si ascondono gli amanti, gli Aphrodite's childs.

13. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Semplicemente superbi e meravigliosi;

Anche se questo non è il primo video del gruppo di Vangelis Papathanassiou e Demis Roussos

Ultima modifica: 18 Ottobre 2013

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina