syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse perché i pantaloni possono sembrare più pratici. Nel mio specifico caso io non li sopporto ed uso solo gonne..:)
 

Antennaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono circa trentanni che vado in cantiere (stradali, edili, marittimi) per fare contabilità, direzione e/o assistenza lavori e coordinamento sicurezza e assicuro che .... il pantalone .... è "obbligatorio" !!!!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono circa trentanni che vado in cantiere (stradali, edili, marittimi) per fare contabilità, direzione e/o assistenza lavori e coordinamento sicurezza e assicuro che .... il pantalone .... è "obbligatorio" !!!!
Non sempre i fischi sono di disapprovazione o per infrazioni al Codice della Strada, c'è dell'altro...
Voci di solito bene informate mi hanno spiegato che chi decide volta per volta non è la donna, ma un certo Palazzo Pitti di Firenze. E' così? Se così è contatterò questo Palazzo.
 
Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non sempre i Palazzi fanno la storia. In questo caso, obbligo della gonna come obbligo dei pantaloni fino a un secolo fà, l'emancipazione femminile ha obbligato il Palazzo a prenderne atto e adeguarsi. E non farmi arrabbiare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto