deltafox27

Nuovo Iscritto
Buon pomeriggio a tutti,

mi sapete indicare gentilmente qual'è la società di perizie che la banca intesa sanpaolo si affida al fine di effettuare le perizie immobiliari per l'erogazione di mutui.
Grazie.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ogni sede di Istituto ha una serie di periti di sua fiducia alla quale si rivolge in caso di perizie. Non credo sia possibile darti queste informazioni, il tuo direttore di Banca, potrebbe dirti a chi pensa di dare la perizia, in caso di avviamento pratica mutuo.
 

deltafox27

Nuovo Iscritto
Non mi danno copia e si saranno affidati ad una società e non ad un singolo perito....la banca non mi da la perizia e volevo contattare direttamente la società di perizia.
Come devo fare??? la bnca è intesa e hanno un centro che contattano direttamente la societa di perizia.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
guarda che non è cosi semplice . a parte il fatto che se avessero una società per fare perizie la stessa farebbe parte del gruppo sicchè.........potresti anche rimetterci il mutuo perchè potrebbe esserebb inteso come tuo tentativo di bypssarli per ......ottenere......convincendo.....mi spiego ?
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Non mi danno copia e si saranno affidati ad una società e non ad un singolo perito....la banca non mi da la perizia e volevo contattare direttamente la società di perizia.
Come devo fare??? la bnca è intesa e hanno un centro che contattano direttamente la societa di perizia.
Si fanno sempre aspettare un pò, ha già chiamato la banca per avvisarli e sollecitarli che ti manca il documento??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto