• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

Utente Cancellato 54449

Ospite
Buongiorno ho una casa sulla costa siciliana dal 1983 ho sempre pensato di essere , in linea d'aria, entro i 150 m dal mare non sanabile, ma non è mai stata effettuata una misurazione effettiva e scopro adesso che , essendo il terreno in pendenza, a picco sul mare, nelle mappe catastali non risulta demanio, inoltre la pendenza potrebbe variare la distanza dell'immobile dal mare. Vorrei richiedere una perizia per la misurazione previo preventivo del costo da pagare. È possibile avere un contatto con il geometra Gianco?
Attendo risposta saluti
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Google map è la tua prima soluzione, vai a trovare la casa e puoi fare una misurazione dal mare. Il risultato lo puoi stampare e hai già un attendibile dato per i tuoi ragionamenti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buona sera a tutti, volevo fare una domanda.
Volevo sapere se un bene bcnc può essere donato?
iole ha scritto sul profilo di Pignata.
ho letto che hai accatastato molte piscine, puoi inviarmi qualcosa iolebenevento@gmail.com?
Alto