mario69

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti.
Ho notato che in questo sito ci sono molti professionisti che rispondono a quesiti in modo esaustivo; io ho un dubbio.
Ho un casale che si trova in zona agricola E, accatastato al catasto urbano come unità collabente F2.
Vorrei dare in permuta il terreno di circa 7000mq con il casale a un'impresa che costruisce case in bioedilizia per realizzare più unità immobiliari.
Non so in che anno è stato costruito il casale.
Il piano casa dice che non sono ammessi interventi su complessi rurali realizzati prima del 1930 e sono ammessi interventi di demolizione e ricostruzione per edifici residenziali in zona E costruiti dopo il 1950. Dove si può vedere l'anno di costruzione?
In base al nuovo piano casa che premio di cubatura posso avere ammettendo che in base all'anno di costruzione si possano effettuare gli interventi? Il 20% oppure il 35%?
E' possibile realizzare villette singole totalmente indipendenti? Oppure si possono realizzare solo villette a schiara?
In ogni caso che cosa posso realizzare con questo casolare che ha la superficie di circa 490mq?
Grazie e un saluto a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto