rommel1970

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti, la legge regionale nr. 4 del 2009 i cui termini di scadenza sono stati prolungati al 31 ottobre 2011 mediante la legge regionale nr. 11 del 2011, annovererà - mediante la nr. 265A e 275 A - attualmente in discussione in consiglio regionale, la possibilità di mutare la destinazione d'uso degli immobili.

Nel mio caso, possessore di una "cantina cat C/2" di circa 50 mq edificata in un comune in provincia di Sassari, noto con piacere che i requisiti richiesti dalla legge sono già rispettati. Cito ad esempio l'altezza minima non inferiore a 2.40 (la mia cantina è alta 2.65), aperture per la ventilazione naturale non inferiori ad 1/8 della superficie del pavimento, ecc. ed adeguati livelli di illuminazione raggiungibili anche medianti sistemi artificiali e così via.

Significa che non dovrò fare interventi murari.
Domanda: quale trafila dovrò rispettare per accedere a questo cambio di destinazione d'uso?
A quanto potrebbe ammontare il costo di un professionista, e le imposte e gli oneri da riconoscere al comune? So pergiunta che dovrò pagare imposte per "monetizzare" la mancanza del posto auto. Qualcuno potrebbe illustrarmi a cosa vado incontro?
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto