laura lando

Nuovo Iscritto
Buona sera,sono ormai 7 anni che il mio vicino di sopra suona il pianoforte,al pomeriggio,dalle 18 circa fino alle 19,30,poi dalle 20,30 alle 22.Il sabato e la domenica senza orario,quando gli capita,anche intorno alle 14,30,credo che sia considerato orario di riposo.All'inizio ho provato a parlere con lui,ma mi è stato risposto in modo maleducato che il regolamento condominiale lo permetterebbe fino alle 23,allora ho parlato con l'amministratrice di quel periodo.....mi ha fermato la moglie,anche lei molto arrogante, ora il nuovo amministratore è al corrente della situazione ma ancora non ha fatto nulla,premetto che non ho soldi ne per avvocati ne per chiamare i vigili per misurare con il fonometro i decibel.Cosa posso fare?Fra 2 mesi il pianista andrà in pensione e a me verrà l'esaurimento!!!!!!!!!!!Grazie Lando Laura
 

Gatta

Membro Attivo
Cara laura,benvenuta!
Sul quesito prova a leggere "Discussioni simili" dove troverai un post proprio del sottoscritto sull'argomento.
Se insoddisfatta,puoi chiedere per ulteriori lumi.
Ciao.
Gatta
 

Gatta

Membro Attivo
Si ritiene che il nuovo iscritto sia rimasto soddisfatto del post per argomento analogo "Discussioni simili" cui è stato rimandato.
Much d'altro canto cita rettamente degli orari di "silenzio" che i regolamenti condominiali prevedono e che l'utente ad ogni buon conto potrà controllare nel suo Regolamento.
Quindi la discussione dovrebbe considerarsi conclusa.
Gatta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto