1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. laura lando

laura lando Nuovo Iscritto

Buona sera,sono ormai 7 anni che il mio vicino di sopra suona il pianoforte,al pomeriggio,dalle 18 circa fino alle 19,30,poi dalle 20,30 alle 22.Il sabato e la domenica senza orario,quando gli capita,anche intorno alle 14,30,credo che sia considerato orario di riposo.All'inizio ho provato a parlere con lui,ma mi è stato risposto in modo maleducato che il regolamento condominiale lo permetterebbe fino alle 23,allora ho parlato con l'amministratrice di quel periodo.....mi ha fermato la moglie,anche lei molto arrogante, ora il nuovo amministratore è al corrente della situazione ma ancora non ha fatto nulla,premetto che non ho soldi ne per avvocati ne per chiamare i vigili per misurare con il fonometro i decibel.Cosa posso fare?Fra 2 mesi il pianista andrà in pensione e a me verrà l'esaurimento!!!!!!!!!!!Grazie Lando Laura

A SANDRAPAGANIN piace questo elemento.
  2. Gatta

Gatta Membro Attivo

Cara laura,benvenuta!
    Sul quesito prova a leggere "Discussioni simili" dove troverai un post proprio del sottoscritto sull'argomento.
    Se insoddisfatta,puoi chiedere per ulteriori lumi.
    Ciao.
    Gatta

3. Much More

Much More Membro Ordinario

che io sappia gli orari di silenzio nei condomini sono 14-16 e dopo le 21...

4. Gatta

Gatta Membro Attivo

Si ritiene che il nuovo iscritto sia rimasto soddisfatto del post per argomento analogo "Discussioni simili" cui è stato rimandato.
    Much d'altro canto cita rettamente degli orari di "silenzio" che i regolamenti condominiali prevedono e che l'utente ad ogni buon conto potrà controllare nel suo Regolamento.
    Quindi la discussione dovrebbe considerarsi conclusa.
    Gatta

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina