1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sy5225

sy5225 Membro Attivo

Professionista
    Buongiorno
    Devo fare una piccola ristrutturazione a Bologna di un appartamento con un costo complessivo dei lavori di 5/10 Milan euro....
    qualcuno ha un'impresa da consigliarmi?
    grazie

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Preventivo e poi contratto tutto per iscritto ...
    DIA se necessario con il supporto di uno studio tecnico valido.
    Buona fortuna e tieni gli occhi aperti.
    Luigi De Valeri:daccordo:

3. geomarchini

geomarchini Nuovo Iscritto

della zona non ne conosco..cosa devi fare esattamente?

4. sy5225

sy5225 Membro Attivo

Professionista
    Si tratta del rifacimento di un bagno, dello spostamento della cucina, impianto elettrico e del rifacimento delle finestre per cui c'è bisogno di una piccola impresa che sappia gestire anche altri fornitori ma per un lavoro economico.

5. gaemily

gaemily Membro Ordinario

Buongiorno, le posso dare i riferimenti di una ditta che ha fatto lavori di ristrutturazione per persona che conosco. Si è trovata bene, provi a chiamare e sentire cosa le dicono e il prezzo.

Eurotel
    3204779759

6. Andrea Sini

Andrea Sini Membro dello Staff

Professionista
    Una soluzione semplice

Buongiorno,
    posso dare indicazioni di un'azienda seria con dimensioni adatte ad un intervento come il suo.
    La ditta è di bologna, la conosco personalemnte in quanto abbiamo fatto 5 lavori insieme e non ho mai avuto problemi. Sono seri e puntuali con prezzi allineati al mercato locale.
    Ho sentito parlate di DIA e altre pratiche ma credo che nel suo caso si possa utilizzare una burocrazia più snella, con conseguente contrazione dei tempi e dei costi.
    Nel caso le interessasse un approfondimento sono a sua disposizione.
    Grazie.
    PS. Ma non è che per caso sei milanista...?:-o

Andrea

A sy5225 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina