abito in un oiccolo condominio e l'amministrazione è gestita tra di noi, un condomino è il titolare del CF del condominio quindi rappresenta lo stasso ai fini legali.
L'anno scorso abbiamo ricevuto due fatture da fornitori per prestazioni varie, abbiamo versato per tempo le ritenute d'acconto relative, il prolema è ora la gestione dell'operazione di dichiarazione fiscale:
Ho già contattato un commercialista che farà il 770 entro Luglio, non abbiamo però spedito ai fornitori le dichiarazioni di avvenuto versamento delle RA che andava spedita entro febbraio, questa dichiarazione è una semplice lettera come normalmente si fa tra soggetti a P.IVA o vanno fatti altri adempimenti? Ho cercato di documentarmi in rete e ho trovato che andava fatta una comunicazione all'Agenzie delle Entrate ma non ho capito come, ho trovato anch eriferimento a sanzioni.
Se qualcuno può darmi un chiarimento, grazie
L'anno scorso abbiamo ricevuto due fatture da fornitori per prestazioni varie, abbiamo versato per tempo le ritenute d'acconto relative, il prolema è ora la gestione dell'operazione di dichiarazione fiscale:
Ho già contattato un commercialista che farà il 770 entro Luglio, non abbiamo però spedito ai fornitori le dichiarazioni di avvenuto versamento delle RA che andava spedita entro febbraio, questa dichiarazione è una semplice lettera come normalmente si fa tra soggetti a P.IVA o vanno fatti altri adempimenti? Ho cercato di documentarmi in rete e ho trovato che andava fatta una comunicazione all'Agenzie delle Entrate ma non ho capito come, ho trovato anch eriferimento a sanzioni.
Se qualcuno può darmi un chiarimento, grazie