1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dinfat

    dinfat Nuovo Iscritto

    Ho un quesito da porvi. Mio padre e mio fratello proprietari, l'uno per 2/3 e l'altro per la restante parte, di un terreno, hanno in passato iniziato una causa con il vicino per la costruzione del muro divisorio, durante la causa mio padre e' deceduto e da pochi mesi si e' avuta la sentenza sfavorevole alla mia famiglia con l'obbligo di pagare una certa cifra per la realizzazione del muro. Il vicino ha quindi inviato notifica del precetto e successivamente del pignoramento verso terzi del canone di locazione di un immobile intestato a mio fratello a mia madre e a me. Il problema e' che il precetto ed il pignoramento non sono stati notificati ne' a me ne' a mia madre ma solo a mio fratello,mentre la locazione è stata pignorata per intero. Secondo voi e' corretto questo modo di procedere o ci si può opporre? Praticamente a me e a mia madre improvvisamente non sono più pervenuti i canoni di locazione senza che ci fosse comunicato nulla. Spero di essere stata chiara vi ringrazio anticipatamente
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina