• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

marcok81

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buon pomeriggio, ho avuto un problema con un mutuo casa. Alla fine la casa e' stata venduta all'asta e per di più ho un pignoramento terzi sulla mia busta paga. Da dicembre ho fatto una proposta in saldo e stralcio. Ad oggi mi hanno riferito che stanno aspettando per una visita ipotecaria sulla garante. La garante e' proprietaria solo al 50% della sua casa. Secondo voi possono ipotecare la sua parte dell'immobile? Veramente non so' più cosa fare. Sta ' andando per le lunghe.
 

marcok81

Nuovo Iscritto
Conduttore
So' che dando un'offerta in saldo e stralcio, il debito può terminare. Quello che volevo sapere e' se possono ipotecare l'appartamento della garante pur non essendo la proprietaria per intero.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno,sono unica proprietaria di un immobile,ho una mamma di ottanta anni e due figlie che vivono con me,sono divorziata. Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi mancare prima di mia mamma,la casa a chi andrebbe?
grazie.
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
*******e
Alto