• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

marcok81

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buon pomeriggio, ho avuto un problema con un mutuo casa. Alla fine la casa e' stata venduta all'asta e per di più ho un pignoramento terzi sulla mia busta paga. Da dicembre ho fatto una proposta in saldo e stralcio. Ad oggi mi hanno riferito che stanno aspettando per una visita ipotecaria sulla garante. La garante e' proprietaria solo al 50% della sua casa. Secondo voi possono ipotecare la sua parte dell'immobile? Veramente non so' più cosa fare. Sta ' andando per le lunghe.

marcok81

Nuovo Iscritto
Conduttore
So' che dando un'offerta in saldo e stralcio, il debito può terminare. Quello che volevo sapere e' se possono ipotecare l'appartamento della garante pur non essendo la proprietaria per intero.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
Mi auguro che tutto questo un giorno finirà e che ci butteremo alle spalle questa triste vicenda.
Sognatrice '80
Alto