1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. mandarino

    mandarino Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    ho notato che molte novità sono intercorse in materia di pignoramento presso 3.Per non sbagliare vorrei confrontarmi con voi.la redazione del pignoramento presso 3 è la medesima che veniva fatta prima della riforma.il foro di competenza indico il foro ove si trova il debitore.come data udienza posso indicare es.16 dicembre 2015.importante che passano 10 gg.da quando viene notificato alla data udienza.ho un dubbio:poniamo che la dichiarazione del 3 è negativa e non voglio iscrivere a ruolo.devo notificare entro 5 gg.dalla scadenza del termine di 30 gg.un atto al debitore e al terzo ove dico che non ho iscritto a ruolo?Hanno complicato tutto!!!!!
     
  2. griz

    griz Membro Senior

    Professionista
    ma.. agisci in proprio?
     
  3. mandarino

    mandarino Membro Junior

    Proprietario di Casa
    ho mia figlia praticante.....
     
  4. griz

    griz Membro Senior

    Professionista
    ah.. ecco..
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina