1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lamoscabianca

    lamoscabianca Nuovo Iscritto

    Posseggo un appartamento a Roma, corredato di box, comprato nel 1962 quando era ancora in fase di progettazione.
    Di questo box posseggo soltanto la planimetria del progetto, con evidenziate le modifiche che il costruttore ha apportato all'atto della realizzazione; in realtà lo stato di fatto risulta difforme nella pianta ma non nella cubatura ( in sintesi, dovendo togliermi una parte di cubatura all'ingresso del box per facilitare le manovre degli spazi comuni, me la restituì scavando una nicchia dalla parte opposta). In anni recenti ho provato a cercare la planimetria al catasto: le piante degli appartamenti ci sono ma non quelle dei box! Ora vorrei sapere come posso sanare questa situazione ( visto che l'attuale amministratore mi accusa di abuso edilizio!) e in cosa posso incorrere qualora desiderassi vendere la proprietà.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina