Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Fino a qualche tempo fa si parlava quasi ogni giorno di argomenti scottanti come vitalizi, scorte e auto blu del mondo politico. Adesso pare che queste faccende di non poco conto (economico) non appaiano più sui quotidiani, né sulle prime pagine e neanche sulle pagine interne. Mi domando perché.
Grazie.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Perché di Mastrapasqua hai letto più nulla? La notizia è trovare lo scoop non documentare le conseguenze. Si rispolvera quando non c'è nulla da scrivere.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Vi ricordate la risonanza mediatica per la vendita di 6 auto blu, che se ha portato nelle casse dello Stato qualche decina di migliaia di euro è tanto, ora non si vogliono incassare miliardi di € per la vendita di una parte delle antenne che Rai possiede. L'Icaro ripianterebbe i conti disastrosi della Rai ma...... evidentemente siamo un paese ricco e non abbiamo bisogno.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Adesso pare che queste faccende di non poco conto (economico) non appaiano più sui quotidiani
mi pare che abbiano appena smesso di parlarne. Il troppo storpia; io ne ho la nausea ciclicamente questi argomenti vengono riproposti ma poi non si fa nulla.
Tu preferiresti sentirli tutti i giorni questi argomenti un pò come quei frati che ogni giorno si dicono ad alta voce"ricordati che devi morire"?
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tu preferiresti sentirli tutti i giorni questi argomenti un pò come quei frati che ogni giorno si dicono ad alta voce"ricordati che devi morire"?
Sì, perché a ridosso delle elezioni potrebbero ricordarci come votare. Infatti ci dimentichiamo spesso di cambiare:
- banca
- amministratore
- tutti gli altri fornitori
- politici,
e diamo così l'impressione di essere pigri e quindi filo-monopolisti.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Purtroppo i politici passano da un partito all'altro nella stessa legislatura alla faccia degli elettori che li hanno votati e questa la chiamano democrazia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto