gisagio

Nuovo Iscritto
Il terremoto di l'Aquila ha provocato per la mia casa inagibilità di tipo E (il massimo). Pertanto l'intero condominio è stato sloggiato, il gas è stato disattivato e i lavori di ricostruzione non sono ancora iniziati .Però la compagnia Reale mutua mi richiede il pagamento della polizza chiesta dalla banca che mi ha concesso un mutuo pari ad un terzo del valore della casa, mutuo restituito al 90%. Detta compagnia mi chiede il pagamento delle polizze di gennaio 2010 e gennaio 2011, nell'importo originario, senza tener conto dell'inagibilità.L'agenzia deve tener conto della inagibilità della casa e del mutuo ridotto di molto o non?. Ringrazio per la risposta fin da ora.
Saluti.
 
A

AlbertoF

Ospite
se non vado errato la tua polizza emessa in occasione della concessione del mutuo e vincolata in favore della banca riguarda la copertura di danni causati solo da scoppio o incendio.
Non sono previste calamità naturali.
Pertanto viene richiesto il normale pagamento dei premi annui
ciao
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
leggi bene le condizioni generali della polizza, cosa garantisce se solo incendio e scoppio del gas o altro come danni di calamita naturali, cadute da aerei o altro,:daccordo: solo così ti potranno aiutare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto