key

Membro Assiduo
Professionista
Siete a conoscenza di Polizza tutela legale locazioni.
Polizza a premio unico con beneficiario il locatore e contraente il conduttore ,che copra direttamente,non a rimborso,le spese legali inerenti gli adempimenti del conduttote,fino allo sfratto e riconsegna del bene locato?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Impossibile: Istigazione inconscia alla truffa. Non si può unire ciò che per definizione è diviso...o se volete l'acqua santa col diavolo...L'assicurazione può coprire il rischio di entrambi, ma separatamente...la copertura dei due rischi sotto la stessa polizza sarebbe un suicidio. Quindi ciascuno attivasse la propria richiesta specifica alla società...Non vedo altre possibilità.
Come Gianco reso in attesa di approfondimenti. QPQ.
 

lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
io ho avuto un'esperienza positiva con la polizza tutela legale di "UCA assicurazioni".
La polizza mi era stata venduta, in questo caso, dallo stesso agente immobiliare.
All'inizio della pratica di sfratto non avendo io un legale di fiducia me ne sono fatta assegnare uno da loro, molto brava e preparata.
L'avvocato ha preso in mano tutta la pratica di sfratto dall'udienza passando per la convalida e l'ingresso in casa con l' Uff. Giudiziario tenendomi sempre al corrente della situazione.
Mi ha successivamente inviato tutte le fatture saldate dall' UCA per conoscenza; io non ho tirato fuori un'Euro, e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Avevo pagato un premio di 150 Euro per un contratto 4+4 (ma mi sembra coprisse solo 4 anni, poi andava rifatta)
Sembra propongano diversi tipi di polizze; per avere informazioni bisogna recarsi presso una delle loro agenzie sul territorio nazionale, il cui elenco si trova qui: https://www.ucaspa.com/
Un saluto,[DOUBLEPOST=1415014791,1415014773][/DOUBLEPOST]Buongiorno a tutti,
io ho avuto un'esperienza positiva con la polizza tutela legale di "UCA assicurazioni".
La polizza mi era stata venduta, in questo caso, dallo stesso agente immobiliare.
All'inizio della pratica di sfratto non avendo io un legale di fiducia me ne sono fatta assegnare uno da loro, molto brava e preparata.
L'avvocato ha preso in mano tutta la pratica di sfratto dall'udienza passando per la convalida e l'ingresso in casa con l' Uff. Giudiziario tenendomi sempre al corrente della situazione.
Mi ha successivamente inviato tutte le fatture saldate dall' UCA per conoscenza; io non ho tirato fuori un'Euro, e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Avevo pagato un premio di 150 Euro per un contratto 4+4 (ma mi sembra coprisse solo 4 anni, poi andava rifatta)
Sembra propongano diversi tipi di polizze; per avere informazioni bisogna recarsi presso una delle loro agenzie sul territorio nazionale, il cui elenco si trova qui: https://www.ucaspa.com/
Un saluto,[DOUBLEPOST=1415014944][/DOUBLEPOST]scusate, ho doppiato il mess per errore
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Attenzione il mio quesito e'tratto da un articolo del sole24 ore.
Conosco l UCA ma e'legata a solo affitti.
Il mio quesito e'piu generale e riguarda tutti i tipi di immobile.
Se il Sole 24 ore consiglia questa tipologia di polizza significa che e'un servizio offerto da piu compagnie ....
Approfondiamo?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Attenzione il mio quesito e'tratto da un articolo del sole24 ore.
Conosco l UCA ma e'legata a solo affitti.
Il mio quesito e'piu generale e riguarda tutti i tipi di immobile.
Se il Sole 24 ore consiglia questa tipologia di polizza significa che e'un servizio offerto da piu compagnie ....
Approfondiamo?
Sì!!! Ho quasi il fiato sospeso...Nella mia doppia veste di locatore e di locatario vedo solo il rischio per il proprietario e non quello per l'inquilino. Sarà perchè i problemi li ho avuti solo come locatore.
QPQ.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto