1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. stemav

    stemav Nuovo Iscritto

    Nell'ufficio dove lavoro io siamo tre dipendenti e il datore di lavoro ha deciso di farci fare il ponte del primo maggio (stiamo a casa lunedì 30/4).
    Però agli altri due dipendenti ha detto di fare il permesso, a me ha detto di recuperare le ore. Questo perché un dipendente lavora full time e quindi non potrebbe neanche recuperare le ore (secondo me non è vero, basta fare un'ora in più al giorno), l'altra dipendente lavora part time, "è mamma con figli" e non può recuperare le ore (anche se in realtà potrebbe benissimo, anche solo due ore di recupero al giorno e poi può andare a prendere i figli a scuola); anche io lavoro part time, ma sono maschio single e quindi non ho alcuna motivazione che non mi consenta di recuperare le ore (a detta loro). E' giusto così o è una discriminazione?
     
  2. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    che significa fare il permesso? se è chiedere obbligatoriamente un giorno di ferie non mi sembrano privilegiati, magari il capo sapendo che hanno difficoltà a recuperare gli ha imposto le ferie e ha pensato che tu preferissi recuperare le ore e andare in ferie quando decidevi tu.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina