1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Flaviovco

Flaviovco Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Sto rifacendo il terrazzo di casa e fra tutti i lavori per una maggior tranquillita sopra al massetto ( gia isolato con guaina) ho deciso di far posare una mano di mapelastic e per fare un buon lavoro ho chiesto che mi venisse anche posato il mapeband sul giunto tra massetto e muri perimetrali, solo per questa ultima operazione, quindi esclusivamente per la posa del mapeband mi sono stati chiesti 22,50 Euro al Metro lineare (materiale escluso); che confrontato con il prezzo della posa di una mano di mapelastic che è di 17 Euro al metro quadro mi sembra un po eccessivo, anche considerato che l'operazioneè durata meno di 4 ore.
    Qualcuno mi sa dare qualche opinione o qualche altro prezzo che possa confrontare?

2. Giuseppe1975

Giuseppe1975 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Mi sembra un prezzo eccessivo !!!!! la posa dei giunti laterali dovrebbe essere compresa con la posa della guaina orizzontale per un lavoro fatto a regola d'arte, questo è il mio giudizio per la mia poca esperienza.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Tutto dipende dall'avoro che si deve fare, a me una cornice di un bagno come semplice greca come jiolly mi è costata più del pavimento e del rivestimento

4. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    Il mapeband costa, cerca in internet trovi il prezzario della mapei

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina