1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Maddalena Cantoni

Maddalena Cantoni Nuovo Iscritto

Vorrei sapere, per cortesia, se posso cancellare la mia registrazione per
    reinserirmi in modo diverso.
    Ho inserito nel forum alcune domande, ma non ho risposte. Cosa devo fare?
    Scusate per la mia inesperienza, ma prima o poi ci capirò qualche cosa........
    Grazie!

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Per la diversa registrazione provvederà Guardiano, per le risposte al tuo quesito devi avere un poco di pazienza, nei fine settimana c' é una minor presenza di risponditori... :daccordo:

A Maddalena Cantoni piace questo elemento.
  3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    La risposta breve è no. Una volta scelto il nome utente non è possibile cambiarlo.
    La risposta lunga è che volendo puoi riscriverti utilizzando un nome utente diverso e lo stesso indirizzo e-mail e il tuo account vecchio verrà sostituito col nuovo ;)

Per le risposte tieni conto che questa è una community di proprietari immobiliari come te, e la possibilità di ricevere una risposta o per meglio dire un parere da parte degli altri utenti non è una certezza. Come dice maidealista sicuramente il week end è il momento di meno partecipazione, ma resta il concetto che la community non offre un servizio di consulenza a pagamento, ma si basa sulla condivisione volontaria e appassionata delle informazioni tra utenti.

Certamente alcuni frequentatori del forum sono abili e capaci professionisti che si prestano a dare il proprio parere qualificato, ma non è da considerarsi una regola :)

A maidealista piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina