1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. giomar

giomar Membro Attivo

Buongiorno a tutti,
    tra due mesi scadra' l'incarico ad una Agenzia immobiliare per la vendita di un mio immobile.
    E' mio diritto avere la copia del foglio di visita?
    Grazie e buonissima giornata a tutti

2. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Fossi io l'agente immobiliare, ti consegnerei "volentieri" un elenco dei clienti che tramite la mia agenzia hanno visitato il tuo immobile, e te ne farei firmare una ricevuta.
    Chiaramente in caso di futura conclusione dell'affare con uno dei clienti della lista, avrei diritto al compenso di mediazione.

3. giomar

giomar Membro Attivo

Grazie Jorgin, volevo sapere pero' se e' un mio diritto o e' a discrezione dell'agente

4. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Ti dico la verità, personalmente purtroppo non li uso (in Versila non è una consuetudine ad eccezione dei franchising), e quindi non saprei risponderti se è un diritto o meno.
    Attendiamo qualche informazione da colleghi che li usano abitualmente, per sapere come la pensano.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina