sanderx

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve, dovrei fare una visura camerale online. sapreste dirmi se il sito prontocatasto è affidabile? ho bisogno di una visura camerale, e la sto cercando online perché ho visto / sentito dire che i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altri del settore come la stessa agenzia delle entrate. Confermate? il sito in questione mi sembra molto conveniente a livello di prezzi. grazie anticipatamente per un aiuto, e un saluto a tutti.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sembra che i prezzi siano alineati a quelli di tanti altri fornitori di simili servizi.

Nello specifico non ho provato quello che indichi...ma mai lamentato per gli altri.
Al pari loro pure questo accettaoltre alle carte di credito anche Paypal...che qualche garanzia in più, su simili transizioni, per i compratori è offerta.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Di solito io uso (senza intenti pubblicitari, ovviamente....) il vecchio HomeOnLine, ora: "pratiche.it". Una visura catastale costa, IVA compresa, 11,10 ed è disponibile in un paio di minuti.
 
U

User_47954

Ospite
Salve. Vengo a fare una grossa reclamazione perché mi sento illuso con Pratiche.it. Ho pagato l'ordine il 21/01/2016 e su sito c'è la informazione che la consegna del documento sarebbe entro il 05/02/2016 alle 08:21. Però fino a oggi il 15/02/2016 nemmeno è successo la spedizione dell'originale via raccomandata! Loro chiudono l'ordine con l'anticipazione del documento digitale ma ho bisogno del cartaceo! Che ritardo per prendere un documento in Lombardia! Se fossi andato a piedi fino a Lombardia già avrei preso questo documento. Non c'è nessuna giustificazione per tanto ritardo! Quanti giorni devo ancora aspettare? Sono molto insoddisfatto con il servizio di Pratiche.it. A tutti: "Pratiche.it - La burocrazia on line facile e veloce" NON ESISTE!
 

Rosemary987

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve, dovrei fare una visura camerale online. sapreste dirmi se il sito prontocatasto è affidabile? ho bisogno di una visura camerale, e la sto cercando online perché ho visto / sentito dire che i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altri del settore come la stessa agenzia delle entrate. Confermate? il sito in questione mi sembra molto conveniente a livello di prezzi. grazie anticipatamente per un aiuto, e un saluto a tutti.

Confermo... con prontocatasto mi sono trovata bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto