1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sanderx

sanderx Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    salve, dovrei fare una visura camerale online. sapreste dirmi se il sito prontocatasto è affidabile? ho bisogno di una visura camerale, e la sto cercando online perché ho visto / sentito dire che i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altri del settore come la stessa agenzia delle entrate. Confermate? il sito in questione mi sembra molto conveniente a livello di prezzi. grazie anticipatamente per un aiuto, e un saluto a tutti.

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Mi sembra che i prezzi siano alineati a quelli di tanti altri fornitori di simili servizi.

Nello specifico non ho provato quello che indichi...ma mai lamentato per gli altri.
    Al pari loro pure questo accettaoltre alle carte di credito anche Paypal...che qualche garanzia in più, su simili transizioni, per i compratori è offerta.

3. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Di solito io uso (senza intenti pubblicitari, ovviamente....) il vecchio HomeOnLine, ora: "pratiche.it". Una visura catastale costa, IVA compresa, 11,10 ed è disponibile in un paio di minuti.

4. Vladimir Brito

Vladimir Brito Nuovo Iscritto

Professionista
    Salve. Vengo a fare una grossa reclamazione perché mi sento illuso con Pratiche.it. Ho pagato l'ordine il 21/01/2016 e su sito c'è la informazione che la consegna del documento sarebbe entro il 05/02/2016 alle 08:21. Però fino a oggi il 15/02/2016 nemmeno è successo la spedizione dell'originale via raccomandata! Loro chiudono l'ordine con l'anticipazione del documento digitale ma ho bisogno del cartaceo! Che ritardo per prendere un documento in Lombardia! Se fossi andato a piedi fino a Lombardia già avrei preso questo documento. Non c'è nessuna giustificazione per tanto ritardo! Quanti giorni devo ancora aspettare? Sono molto insoddisfatto con il servizio di Pratiche.it. A tutti: "Pratiche.it - La burocrazia on line facile e veloce" NON ESISTE!

5. Mariole

Mariole Nuovo Iscritto

Professionista
    Personalmente, mi sono trovato bene con visureinrete.it Visure e certificati on-line a partire da 1 euro
    Fatta richiesta visura, ricevuto documento.

P.s. Scusate, sembra un spot, ma ho solo incollato il link e mi ha messo in automatico la frasettina ad effetto... Quasi quasi chiedo i diritti... :soldi::soldi:

6. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
  7. Rosemary987

Rosemary987 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Confermo... con prontocatasto mi sono trovata bene

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina