1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac1.0

jac1.0 Ospite

Salve. Ho aderito alla Promozione PM UNICA 100% e raddoppio delle ricariche, ma ho l'impressione che le Poste non mantengono quello che promettono. Avete esperienze in merito? Grazie per le risposte.

2. griz

griz Membro Senior

Professionista
    non so se manterranno le promesse ma ritengo di si, per quanto riguarda poste mobile l'ho utilizzato per un periodo ed ho dovuto abbandonarlo perchè da me riceveva male e non riuscivo a talefonare ma il mio tavolo da lavoro è in un posto particolare e la rete di vodafone alla quale loro si appoggiano non mi da campo, per il resto efficienza normale e tariffe interessanti

3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Quanto costa ? Hai un abbonamento a consumo ? Hai una disponibilità di minuti al mese, alla settimana ? Quanti giga hai a disposizione ?
    Grazie !"

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

SIM ricaricabile. Costo telefonate 14 €cent/min, da consumare almeno 5 € ogni 30 giorni. L'impressione è che conteggia più minuti del vero.

5. griz

griz Membro Senior

Professionista
    sembra che sia normale ma guarda che a volte si contabilizza a scatti di 30 sec anticipati per cui 1 min e 3 secondi costa come 1 min e 30,

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina