• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

quirico gabriele

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sono un disabile al 100% con una limitatissima deambulazione. Il Comune di Sesto san Giovanni ha creto per me un parcheggio disabili numerato e di questo sono estremamente grato, il posto macchina si trova a circa 100m dall'ingresso della mia abitazione, purtroppo ora non riesco ad effettuare tale distanza se non fermandomi diverse volte per riprendere fiato, nonostante lo stroller dell'ossigeno a 6 litri minuto.
Il mio domicilio e' in via Gaetano Salvemini 28 che fa angolo con la galleria Dante, un'area comune dove vige il divieto di parcheggio (consentito solo per carico e scarico ).
Piu volte quando utilizzo una automobile da solo (normalmente mi portano vicino all'ingreso e poi vanno a parcheggiare nel posto macchina a me destinato come invalido) ho lasciato il mezzo parcheggiato anche per diverse giornate. Ora l'amministratore mi intima legge 220 art 70 con le conseguenze che ne conseguono.
Chiedevo se esiste qualche sentenza della Cassazzione che preveda la possibilita' di avere, vista la mia situazione un posto macchina riservato. Nel corsello di accesso ai box non darebbe nessun fastidio. Firmato Quirico Gabriele 329 5727652 mail gabriele.quirico@alice.it
 

Allegati

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi spiace per la tua "condizione" ma non esiste Legge e una sentenza (non me ne risultano) non farebbe norma.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

rpi
Buonasera, un fondo parte magazzino e parte garage è stato adibito ad abitazione, tramite CILA, avendo denunciato l'abuso al comune, questo ci ha dato ragione mantenendo le originarie categorie C/6 e C/2. Nonostante ciò il proprietario lo ha affittato ad una famiglia. A chi dobbiamo rivolgerci, Vigili urbani o denunciare il proprietario alla Magistratura?. Grazie, cordiali saluti.
buongiorno a tutti ho stipulato un contratto preliminare per l acquisto di un immobile definito chiavi in mano con scritto che sarebbe stato finito il giorno 31 maggio 2019 ovviamente d accordo con l imprenditore.Ad oggi 22 giugno 2019 la casa non e ancora finita ed ora l'imprenditore vuole una proroga del contratto a fine luglio 2019 qualcuno sa cosa mi comporta questa proroga?cioè dovrei firmarla?e perché la vuole?
Alto