1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. chiara78_

    chiara78_ Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Salve gradirei qualche vostra valutazione sull'operato dell'ammistratore in prorogatio imperii...secondo l'art 1129 l'amministratore revocato,dimissionario o in scadenza del termine deve compiere solo atti urgenti senza compenso..secondo altri(che citano cassazione)l'amministratore esercita sue funzioni regolarmente con il suo compenso fino alla nomina del nuovo amministratore...
     
  2. Dimaraz

    Dimaraz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    E chi sarebbe il babbeo che pretende che un amministratore continui a lavorare gratuitamente finché garba all'Assemblea?

    Non ci sono differenze di compiti e poteri per un amministratore in "prorogatio imperii"...e nemmeno di compensi...unica esclusione tutto ciò che non è gestione ordinaria (ma anche qui andrebbe il distinguo dell'intervento urgente per "grave pericolo").
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina