1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rarenovi

    rarenovi Nuovo Iscritto

    Salve,

    ho iniziato una pratica di sfratto al mio inquilino, il quale ha richiesto al giudice un termine di grazia al termine del quale ha saldato il debito. Essendo però passati circa 5 mesi dall'udienza, è ora ancora in debito di 5 mesi di affitto. Il mio avvocato ( ho già speso più di 3000euro) mi consiglia di continuare con una nuova pratica di sfratto (altri costi per me).
    Cosa mi consigliate?

    Grazie
     
  2. rarenovi

    rarenovi Nuovo Iscritto

    Qualcuno può rispondermi?

    grazie
     
  3. tamara

    tamara Membro Attivo

    ma quando ha pagato le mensilità arretrate entro il termine di grazia concesso dal giudice non ti ha rimborsato le spese legali?
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se devi fare ancora uno sfratto, dopo il termine di grazia concesso dal giudice, ti conviene farlo subito, in caso di richiesta del termine di grazia, che non sarà in eterno devi farti rimborsare le spese legali che hai sostenuto:daccordo:
     
  5. rarenovi

    rarenovi Nuovo Iscritto

    Sì sì le mensilità le ha pagate entro il termine di grazia, solo che essendo passati circa 5 mesi non mi ha pagato le ulteriori mensilità e per qunto riguarda le spese legali, non di sicuro i 3000 euro che il mio avvocato ha voluto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina